“E’ necessario fare ricerca” è sempre stato uno di quegli assiomi che guida ogni realtà imprenditoriale, indipendentemente dalla sua dimensione e dal suo settore di appartenenza.

Ma come si fa ricerca in uno scatolificio?

Sicuramente in tanti modi e magari ne parleremo meglio in seguito, uno di questi per noi è conoscere costantemente i bisogni del mercato, anzi, ove possibile, anticiparli.

Per questo partecipiamo spesso a fiere ed eventi e nel fashion system uno di quelli immancabili è White Milano, il salone leader della moda, che valorizza nuove tendenze e talenti emergenti.

Nelle 3 aree espositive di via Tortona, quartiere vivace e dinamico della città meneghina, è tutto un brulicare di fashion addict, buyer, stilisti e brand, che trasudano passione e amore per il proprio lavoro.

Nei quattro giorni della manifestazione si respirano estro e genialità a tutto tondo, e per noi, che abbiamo l’ambizione di creare i contenitori più esclusivi per accessori, occhiali, gioielli, profumi, calzature e abiti, diventa il momento ideale per lasciarci contaminare e tornare alla base più carichi che mai.

scatola per gioielli a cofanetto Prada

scatola fondo coperchio per accessori Valentino