La pandemia di Covid ci ha lasciato tanti insegnamenti, consentendoci di imparare a gestire situazione inaspettate e a rivedere obiettivi già programmati.
Anche la Pisacane ha approfittato di questo periodo così particolare per riorganizzare la propria attività ed impostare nuove strategie di sviluppo.
La diversificazione dei mercati, sia in termini geografici sia come settori serviti, è divenuta uno dei principali traguardi da raggiungere.
A questo scopo la ripartenza delle fiere internazionali di settore consente all’azienda di avere un canale fondamentale per promuoversi e presentarsi a nuovi potenziali clienti.
Essere tra gli espositori della nuova edizione di Packaging Premiere Milano e, a distanza di poche settimane, tra quelli del PCD di Parigi, rappresenta un’azione concreta ed efficace per incontrare buyer, studi grafici e packaging specialist di aziende e brand italiani e stranieri.
Grazie al supporto congiunto della Regione Marche e della Camera di Commercio delle Marche la Pisacane ha potuto garantire la propria presenza a questi due eventi di fondamentale importanza per lo sviluppo dell’attività.