Dal 21 al 23 Settembre 2016, la Pisacane ha debuttato al Salone Luxepack Monaco, manifestazione internazionale del packaging design nel settore dei beni di lusso, raccogliendo molti consensi, grazie all’innovazione di prodotto e di servizio, che l’azienda mette a disposizione dei suoi clienti da anni.
Luxepack Monaco si è confermata la fiera più importante del comparto e ha permesso alla Pisacane di aprire momenti di confronto con i propri clienti in visita al Salone e di valutare nuove opportunità di sviluppo del business.
Commenta a tal proposito Simone Pisacane, CEO & Packaging Director :
“ Siamo fieri della nostra prima partecipazione al Luxe Pack da lungo tempo desiderata. Al di là dei riscontri positivi ottenuti è stato importante per noi comprendere che questa manifestazione è di fatto il luogo privilegiato per l’incontro tra le aziende più significative del settore e i maggiori buyer del comparto luxury.“
Riteniamo importante riconfermare la nostra partecipazione all’evento, fondamentale alla comprensione dell’evoluzione futura del comparto a cui apparteniamo e che, nel contempo, rappresenta per noi una spinta per proporre sempre nuovi servizi e soluzioni ad una clientela esigente.