Estro e versatilità: la scatola guardaroba

Se è vero che in certi casi la prima impressione può essere fondamentale, è vero anche che creare un progetto d’effetto non significa necessariamente strafare o inventare cose molto complesse.

A volte basta un’idea semplice, sviluppata in modo intelligente, in grado di spostare il punto di vista convenzionale con cui normalmente si guarda un certo tipo di prodotto.

Ecco perché una scatola, di carta e cartone, con alcuni accorgimenti e un pizzico di estro si può trasformare in un originale mini-guardaroba, provvisto di eleganti cassetti, che conquista al primo sguardo.

Cosa può contenere una scatola così? Gioielli, cioccolato, cosmetici e molto altro, chiaro è che un contenitore simile è in grado di emozionare, incuriosire, stupire e coinvolgere prima ancora dell’oggetto prezioso, che custodisce gelosamente.

Sono bastati quindi carta e cartone, combinati con tecniche di finitura e materiali di nobilitazione raffinati ed eleganti, per ottenere un packaging originale, che lascia il segno.pisacane_still_2018_09_14_54621